Home Staging PROFESSIONAL

DESCRIZIONE

Il corso PROFESSIONAL è il percorso completo per acquisire tutte le competenze per proporsi sul mercato come Home Stager. Si tratta di una formazione composta da tre giornate che trattano singolarmente diversi argomenti. La frammentazione del corso in questo modo consente ad ognuno di acquisire le competenze necessarie o di frequentare il corso in differenti momenti qualora non fosse possibile in un'unica soluzione.

Il corso PROFESSIONAL tratta tutti gli argomenti che riguardano la valorizzazione, ma su alcuni, se necessario possono essere seguiti gli approfondimenti. Per esempio sulla fotografia viene fatta una panoramica, ma per acquisire le giuste competenze se ci si vuole occupare anche delle riprese, è fondamentale seguire anche il corso singolo. Così ognuno può valutare le proprie capacità ed eventualmente occuparsi anche di altre competenze necessarie come la modellazione 3D, fotografia, web marketing ...

Segnaliamo anche il  nuovo corso sul TURISMO che prepara gli Home Stager per questo settore in forte espansione e con richieste di valorizzazione immobiliare.

DURATA

PRESENZA - 3 giorni (22 ore)

DATE

14/15/16 ottobre 2022

TEORIA IN

PIANEZZA - via MAZZINI

PRATICA IN

VERRA' COMUNICATO DURANTE IL CORSO

ORARI

9.00/10.00 - 18.00

DOCENTI

MULTIDOCENZA

COSTO

620 euro

ISCRIVITI

ALTRE DOMANDE? SCRIVICI!

PROMOZIONE:

_ 10% sconto per iscrizioni entro 45 giorni prima dell'inizio del corso

_  5%  sconto per iscrizioni entro 15 gg prima dell'inizio del corso

_ 15% sconto per iscrizione due persone

This is a block of text. Double-click this text to edit it.

GALLERIA

ARGOMENTI DEL CORSO

Il corso PROFESSIONAL è il percorso formativo completo che comprende i corsi fondamentali e si articola in tre giornate, che si svolgeranno con le seguenti modalità:

1° giorno: Home Staging BASIC (venerdì 14 ottobre - dalle ore 10.00 alle ore 17.30/18.00) dove vengono fornite le regole base di valorizzazione degli immobili e come intervenire nei differenti casi, l'analisi di questa tecnica di marketing e le collaborazioni nei mercati turistico ed immobiliare. Verrà spiegato come intraprendere questa attività, come strutturarsi e quali azioni è necessario compiere. Vi illustreremo come fare un contatto, un preventivo e la documentazione necessaria, oltre alle regole di un intervento. In questa giornata vi parleremo del nuovo progetto per il mercato turistico e le eventuali figure che ricerchiamo per una collaborazione. Una professionista del settore, che ha avuto un notevole successo in questo settore, presenterà la sua esperienza e le tecniche applicate.

2° giorno: Home Staging STYLE (sabato 15 ottobre - dalle ore 10.00 alle ore 17.30/18.00). In questa giornata si affrontano nel dettaglio le tecniche di valorizzazione, le strategie, i materiali e le fasi di intervento e tutta la logistica, i preventivi e i differenti modi di comprendere come intervenire nei contesti. Si forniranno elementi di arredamento, architettura e si faranno delle esercitazioni. Sarà anche spiegato come gestire il magazzino.

3° giorno: GIORNATA PRATICA (domenica 16 ottobre - dalle ore 10.00 alle ore 17.30/18.00). E' sicuramente il giorno più efficace in quanto si mettono in pratica tutte le regole della teoria ed il nostro supporto può aiutare a comprendere le fasi di intervento. La giornata si svolge all'interno di un immobile destinato al mercato immobiliare o turistico. Imparerete a creare, utilizzando i nostri materiali, allestimenti emozionali ed a riprenderli. E' infatti presente un fotografo professionista che vi fornirà importanti nozioni  e suggerimenti per la resa migliore del servizio. Al termine del percorso formativo vi lasceremo le immagini professionali della giornata, con le riprese di tutti gli allestimenti, per darvi la possibilità di far comprendere il vostro lavoro.

Gli argomenti trattati nei singoli corsi potete trovarli sulle pagine dedicate.

Al termine della formazione vi verrà rilasciato:

_ ATTESTATO HOME STAGER di THS Torino Home Staging (Ente Formatore riconosciuto dal Consiglio Nazionale degli Architetti). Avere il supporto e la preparazione di una realtà presente sul mercato da diversi anni è un vantaggio..
_ MATERIALE DEL CORSO E DOCUMENTAZIONE. A disposizione per voi materiale e documentazione per presentare al meglio il vostro lavoro e far comprendere l'efficacia di questa tecnica;
_ SUPPORTO e consigli per la vostra attività e i vostri primi interventi. LA NOSTRA FORMAZIONE NON SI ESAURISCE NELLE TRE GIORNATE MA E' L'INIZIO DI UNA SINERGIA E COLLABORAZIONE. E' importante avere un aiuto soprattutto per i primi interventi, chiedete ai nostri Home Stager!
_ CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI per Architetti. Fino a 20 crediti a seconda del tipo di corso. (E' necessario iscriversi entro 30 gg dall'inizio del corso).
_ SERVIZIO FOTOGRAFICO PROFESSIONALE. Le immagini degli allestimenti della giornata pratica realizzati dal nostro fotografo professionista a disposizione dei partecipanti, per realizzare il book di presentazione.
_ COLLABORAZIONE con THS Torino Home Staging per interventi e consulenze di Home Staging. Si possono programmare interventi condivisi e consulenze per presentarsi subito con professionalità.
_ PARTECIPAZIONE ad eventi e workshop organizzati da THS Torino Home Staging. Abbiamo in programma, appena sarà possibile eventi per diffondere questa tecnica di marketing tra i professionisti ed i privati;
_ SCONTI con le aziende partner di mobili in cartone e illuminazione. Stiamo attivando convenzioni per permettervi di ottenere i materiali ed i servizi al miglior prezzo.
_ SCONTI per la partecipazione ad altri corsi di formazione proposti da THS Torino Home Staging.

Copyright @2020 - Tutti i diritti riservati. Privacy Policy, Cookie Policy, GDPR, Termini Condizioni
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram