L'emozione fa parte delle nostre scelte ed è fondamentale nella comunicazione.
C'è chi ancora crede che le scelte siano semplicemente una questione razionale di prezzo o di convenienza. e non sensazioni ed emozioni che ci guidano verso una decisione.
Dopo aver introdotto l'Home Staging nei suoi servizi di architetto Caterina si mette alla prova nel settore turistico ed ha un notevole successo.
La prima ad avere in Italia un contratto da Home Stager per una prestigiosa agenzia.
Caterina con il suo entusiasmo coinvolgente vi racconterà i suoi metodi, la sua tecnica dell'emozione che ha permesso a molti proprietari di ottenere grandi risultati.
Ed è proprio facendo vedere i successi e la strada che ha percorso che si comprenderà quale potenziale abbia in Italia il settore del turismo.
10% sconto per iscrizione entro 45 giorni
5% sconto per iscrizione entro 15 giorni
10% sconto per iscrizione due persone
Caterina ti coinvolge per la sua carica di energia.
Laureata in architettura, adora le sfide e si diverte a trovare nei suoi progetti nuove soluzioni. Lavora da sempre con un metodo che lei chiama ''la tecnica dell'emozione'' che ha trovato riscontro nei suoi interventi, soprattutto nel mercato del turismo.
Crede molto nella collaborazione e coinvolge le persone creando nuove opportunità.