Nella prima cintura di Torino, in una posizione strategica, tra la vista delle montagne e la vicinanza ai servizi ed ai trasporti, abbiamo preparato ed allestito un appartamento per l'affitto.
L'immobile aveva già ricevuto diverse offerte quando si era liberato, ma tutte al di sotto della richiesta.
La casa sostanzialmente richiedeva un intervento di modernizzazione e depersonalizzazione, vista la presenza di oggetti e arredi dei precedenti proprietari.
Effettuato lo sgombero, mantenendo qualche elemento per allestire gli spazi, sono iniziati i lavori di decorazione ed allestimento.
Il target per quella tipologia di alloggio, con tre camere è per una famiglia numerosa o una coppia giovane in crescita. Le tre stanze consentivano anche usi differenti.
Per poter ottenere il massimo risultato con la minima spesa si è optato per l'utilizzo degli arredi in cartone in alcuni elementi, come il divano.
Colori allegri e tanta luce per presentare al meglio l'appartamento, visitato ovviamente nelle migliori situazioni.
La proposta sul mercato, la gestione delle visite e tutta la parte burocratica è stata seguita dalla consulente immobiliare Giuliana Puiatti (www.pgimmobiliare.it) e la fotografia professionale da Erika Gentile (www.photosweethome.it)
Dopo appena una settimana e diverse visite è stata offerta la cifra richiesta e l'appartamento è stato affittato proprio ad una giovane famiglia!
Risultato raggiunto!