Modernizzare con l'Home Staging

Un appartamento in stabile con portineria, all'ultimo piano, con una splendida vista verso la collina di Torino e le montagne delle valli ha richiesto un intervento importante per presentarsi al meglio sul mercato.

Ottenere la massima offerta, piuttosto di un tempo di vendita ridotto era l'obiettivo dei proprietari che ci hanno contattato per valutare inizialmente il nostro intervento. Come in molti appuntamenti abbiamo spiegato l'efficacia dell'Home Staging.

Ebbene si, anche a distanza di anni da quando abbiamo iniziato ad allestire gli immobili in vendita ed in affitto, ancora il mercato non conosce questo tipo di intervento e purtroppo i professionisti immobiliari non sempre lo propongono.

Per fare correttamente un intervento di Home Staging occorre valutare il potenziale di una casa e farlo vedere ai possibili acquirenti con la minima spesa necessaria per ottenere il massimo risultato.

Non tutti gli immobili sono uguali e la capacità di un Home Stager deve essere appunto quella di comprendere il tipo di intervento.

Questo progetto, con la trasformazione dei diversi ambienti , ha dato una modernizzazione assolutamente necessaria per il target richiesto.

PRIMA
DOPO

L'appartamento, precedentemente abitato da persone anziane era comunque molto curato e pulito. I materiali, anche se datati, erano in buono stato e non sono state necessarie molte riparazioni.

L'intervento più drastico, nel bagno e nel cucinino non ha ovviamente richiesto ristrutturazione, ma ha dato una immagine decisamente più moderna.

PRIMA
DOPO

Certo trasformare ed allestire questo appartamento è stato faticoso, ma la soddisfazione nel sentire lo "WOW" dei proprietari al loro ingresso ed ottenere un buon risultato sul mercato rende sempre più gratificante questo lavoro!

Copyright @2020 - Tutti i diritti riservati. Privacy Policy, Cookie Policy, GDPR, Termini Condizioni
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram