10 Gennaio, 2020

La consulenza di Home Staging

Ascoltare il mercato serve a comprendere le esigenze dei nostri Clienti. La prima cosa che è assolutamente necessario fare è spiegare in che cosa consiste l'Home Staging ed il suo potenziale.

In un mercato come quello italiano dove la casa è sempre stata considerata un bene primario, un obiettivo da raggiungere, far vedere l'immobile come prodotto di mercato e non come casa dolce casa non è sicuramente facile.

Spesso le persone sono spaventate da una cosa che non conoscono e dalle spese, anche se piccole che si devono affrontare.

La consulenza di Home Staging, che proponiamo da dieci anni è una delle soluzioni più richieste da chi vende o affitta casa e consente ai proprietari di intervenire direttamente sull’immobile con i nostri consigli professionali.

La soluzione che presentiamo con un report scritto ed eventualmente integrato con disegni e fotografie, descrive nel dettaglio l'intervento necessario per comunicare al meglio l'immobile sul mercato. I nostri consigli riguardano tutti gli ambienti della casa, comprese le zone esterne, e forniscono soluzioni per:

_ analisi degli ambienti e potenzialità

_ soluzioni per la preparazione di ogni stanza

_ indicazione per eventuali lavori

_ organizzazione degli spazi

_ eventuale riutilizzo dell'esistente ed integrazioni

_ indicazione di luci, colori e piante per ogni ambiente

_ suggerimenti per le visite

Il sopralluogo dell'Home Stager consente di valutare attentamente gli spazi e scoprire tutte le potenzialità.

Il risultato di questa forma di intervento è comunque positivo e l’entusiasmo ed il coinvolgimento dei proprietari rende ancora più bello questo lavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright @2020 - Tutti i diritti riservati. Privacy Policy, Cookie Policy, GDPR, Termini Condizioni
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram