Si riparte!
Piano piano le attività riprendono ed anche i progetti lasciati in sospeso devono essere conclusi. La stagione è assolutamente giusta per presentare al meglio un immobile, specie se hai una parte esterna e puoi godere delle fioriture di stagione. E poi in questo periodo, dopo quello che abbiamo passato, probabilmente le persone valutano più attentamente le case e gli spazi da vivere, quindi occorre presentare l'immobile al meglio.
Tra le varie soluzioni presentate ai nostri clienti una ora è particolarmente urgente. Un progetto che riguarda le nuove costruzioni e l'allestimento di appartamenti in vendita.
E così ci siamo attivati e per questo progetto collaboriamo con una delle nostre ultime corsiste, Erika che entusiasta si è buttata nella preparazione di questa valorizzazione. Guanti, mascherina e disinfettante ed è partita l'avventura!
Le code sono da tenere in considerazione per una valutazione dei tempi!!
I fornitori ovviamente hanno subito i ritardi dovuti a questo ultimo periodo di blocco e così le nostre scelte progettuali su arredi e complementi si sono dovute adeguare. Certo l'Home Stager sa che la scelta deve sottostare a determinate regole e non sempre si ha la possibilità di acquistare ciò che si vuole.
"Troppo caro! Non rientriamo nel budget." è una delle tipiche esclamazioni nei nostri giri per reperire materiali. Conoscere quindi posti nuovi, oltre ai noti fornitori, qualche volta è fondamentale. Bisogna certo stare attenti anche ai costi dei trasporti, alle ore che passiamo a reperire i materiali. E così la nostra ricerca e i nostri acquisti sono iniziati e prossimamente, con una logistica ben studiata, inizieremo gli allestimenti.
STAY TUNED!
Vi racconteremo questo nuovo progetto di Home Staging!