4 Gennaio 2022

Si riparte con entusiasmo, grinta e passione!

Nonostante le difficoltà, il lavoro incerto ed il mercato instabile che la pandemia ha prodotto, nulla frena l'entusiasmo e la grinta che da sempre ci accompagna nel nostro lavoro.

Siamo abituati a cercare le opportunità che si creano nelle crisi e non ci fermiamo di fronte agli scetticismi.

Così anche quest'anno abbiamo progetti ed ambizioni ed anche nella formazione vogliamo creare nuove occasioni.

La partecipazione numerosa agli ultimi corsi ed i risultati che alcuni nostri Home Stager hanno già raggiunto ci confermano sempre più l'efficacia dell'Home Staging e la qualità della nostra formazione.

alcuni partecipanti all'ultimo corso

A febbraio, restrizioni permettendo, si svolgerà una nuova sessione che come le altre, è a partecipazione limitata ed ha già alcune adesioni. (TORINO 18/19/20 febbraio 2022)

Ancora pochi giorni per approfittare della promozione per aderire al corso professionale completo di Home Staging ( promozioni ). Tante nozioni, indicazioni e consigli per intraprendere questa nuova professione di valorizzazione immobiliare, in una esperienza coinvolgente, gestita da docenti che da ormai diversi anni applicano questa tecnica in differenti contesti. Ma è nel mercato turistico che abbiamo visto recentemente più interesse ed è proprio in questo ambito che abbiamo progetti e stiamo strutturando delle collaborazioni.

Quest'anno infatti partirà il nuovo corso sul TURISMO, condotto da una donna, Caterina Zangirolami (I Home You) architetto ed home stager, che ha saputo cogliere le criticità di questo mercato e proporre il suo metodo con entusiasmo e passione. I risultati sono stati eclatanti  e gli stessi proprietari spesso sono rimasti sorpresi dagli incrementi delle prenotazioni e dalla visibilità dei loro immobili. Già durante la sessione di febbraio, nella giornata STYLE, Caterina parlerà di questo mercato e delle differenze di strategia e metodo con quello immobiliare.

Sono passati ormai più di dieci anni da quando abbiamo preparato per i professionisti immobiliari un corso dedicato a questa tecnica, nel giugno del 2011 e promosso l'Home Staging con degli eventi.

meeting di Home Staging - Torino, maggio 2012

Negli anni abbiamo ampliato la partecipazione a chi, come molti vuole dare voce ad una passione e trasformarla in un lavoro. Per fare l'Home Stager non sono richieste particolari competenze, ma per ottenere sempre il meglio (più guadagno e minor tempo) e dare serietà a questa figura, si spiega come creare sinergie anche con altre figure professionali. E' fondamentale per noi che il risultato sia sempre di qualità e soprattutto efficace, per renderlo vantaggioso.

Se la tua passione dunque è la casa, la sua valorizzazione e l'interior design cogli l'opportunità di trasformare questa passione in un lavoro, da proporre con professionalità.

Contattaci per ogni informazione, ti daremo se vuoi consigli per ottenere il meglio dall'Home Staging.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright @2020 - Tutti i diritti riservati. Privacy Policy, Cookie Policy, GDPR, Termini Condizioni
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram